65' Coppa Nissena

MrVapor - Lavaggio a Vapore a domicilio

65' Coppa Nissena

Campionato Italiano Velocità Montagna

Il mondo della velocità in salita gode da sempre di un bacino di appassionati che vivono a stretto contatto con i protagonisti durante tutto il weekend! Un mondo dove si assapora ancora il gusto antico delle corse i nostri portacolori si sono distinti ancora una volta per sportività coraggio e '' self control ''. La Coppa Nissena da spararsi tutta d'un fiato è fra i percorsi più veloci d'europa e va affrontata senza lasciare nulla al caso. Forma fisica, conoscenza dell'auto e del tracciato in maniera maniacale tutto deve girare alla perfezione. Salvatore Osella PA21S Evo Honda da 280 cv (per 500 kg ) (foto sopra)giocando in casa ha dimostrato ancora una volta il suo grande valore! Dopo un anno di stop ripetersi è sinonimo di grande talento e manico. Aggiudicandosi il 14mo posto assoluto il forte pilota nisseno agguanta la vittoria in CN2000 prototipi nazionali.

Il pilota sardo (foto sopra) alla guida della sua Osella PA2000 Honda da 320 cv gr. E2SC '' full carbon '' (unico esemplare al mondo con carrozzeria in fibra di carbonio ) sempre in piena attività nel campionato Italiano ha dovuto fare ancora i conti con noie elettriche al cambio nella prima salita di prove al sabato e in gara1 la domenica. Strascichi del fuoco divampato all'improvviso a metà campionato quando era ancora in testa al gruppo. Risolti in parte i problemi Giuseppe si è fiondato ai nastri di partenza di gara2 andando a stampare un 11mo posto assouto di tutto rispetto. Dimostrazione di grande passione tenacia che contraddistingue da sempre.

Questi sono gli sportivi che desideravamo! Salvatore e Giuseppe hanno ripecchiato alla grande i valori sani e imprescindibili che lo sport deve comunicare! Grazie ragazzi alla prossima